Premio “Città di Brescia de Tavonatti 2018” (ricevuto)

CERIMONIA ASSEGNAZIONE PREMIO (RICEVUTO) a soli 3 anni dalla costituzione

-27 settembre 2018

Il 27 settembre 2018, con cerimonia pubblica presso il Salone Vanvitelliano presso il Palazzo Loggia in Brescia, alla presenza del Sindaco di Brescia, dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brescia e alla Famiglia de Tavonatti, la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” – costituitasi il 20 aprile 2015 – ha ricevuto il “Premio Città di Brescia de Albino Tavonatti 2018” su candidatura proposta dal Sindaco di Salò, avv. Giampiero Cipani, presente alla cerimonia con il Comandante dei Vigili di Salò avv. Stefano Traverso (membro Onorario della Fondazione).

Hanno ritirato l’importante Premio la Presidente Liliana Foffa con suo figlio Stefano Crescini (dolce ispiratore della Fondazione) e il Vice Presidente dott. Sergio Luca Monchieri.

Per StefyLandia erano presenti alla cerimonia anche: Sabrina Foffa (Fondatore Promotore, Componente Consiglio d’Indirizzo e Consiglio di Gestione), Sandro Bicelli (Consigliere Delegato), Erika Rizza (Coordinatrice équipe di Monitoraggio), Daniela Ghio (Vice Coordinatrice équipe di Monitoraggio) e Miriam Foffa (Fondatore).

Il Premio, istituito nel 2005, viene annualmente assegnato alle singole persone, associazioni e ad organismi di volontariato che si siano particolarmente distinti in opere ed azioni volte alla cura, all’assistenza ed alla integrazione sociale di persone con disabilità.

La Commissione esaminatrice preposta all’assegnazione del Premio è composta da: Sindaco o suo delegato; un membro della famiglia de Tavonatti, al cui sig. Albino, Fondatore e Presidente dell’AIAS Brescia, è intitolato il riconoscimento; Assessore ai Servizi Sociali; membri della stampa locale (Giornale di Brescia, BresciaOggi, Corriere della Sera Brescia); un rappresentante del Vescovo; Presidente della Commissione Servizi alla Persona; Presidente del Consiglio Comunale

Per visionare la pagina, clicca qui

Cerimonia di consegna del premio “Città di Brescia - Albino De Tavonatti”, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Presenti il sindaco Emilio Del Bono e l’assessore alle Politiche per la famiglia, la persona e la sanità e all’associazionismo Marco Fenaroli. Brescia 27 settembre 2018 Ph Christian Penocchio
foto con Sindaco Salò e comandante vigili di Salò
consegna Premio de Tavonatti
Pergamena Premio de Tavonatti
motivazioni premio de Tavonatti
Premio Città di Brescia de Tavonatti 2018 a Fondazione di Parteciazione StefyLandia Onlus

ASSEGNAZIONE PREMIO (RICEVUTO) a soli 3 anni dalla costituzione

– 02 luglio 2018

Il 02 luglio 2018,la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” riceve la bellissima notizia di essere assegnataria del “Premio Città di Brescia de Albino Tavonatti 2018” su candidatura proposta dal Sindaco di Salò, avv. Giampiero Cipani.

La Commissione esaminatrice preposta all’assegnazione del Premio è composta da:Sindaco o suo delegato; un membro della famiglia de Tavonatti, al cui sig. Albino, Fondatore e Presidente dell’AIAS Brescia, è intitolato il riconoscimento; Assessore ai Servizi Sociali; membri della stampa locale (Giornale di Brescia, BresciaOggi, Corriere della Sera Brescia); un rappresentante del Vescovo; Presidente della Commissione Servizi alla Persona; Presidente del Consiglio Comunale.

La cerimonia, in forma pubblica, si terrà presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia in Brescia, alla presenza del Sindaco di Brescia, dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Brescia e alla Famiglia de Tavonatti.

3 candidatura a premio de Tavonatti 2018

CANDIDATURA A PREMIO RICEVUTA (a soli 3 anni dalla costituzione)

– 19 aprile 2018

Riconoscendo particolarmente importante e degno di nota il nostro impegno nel delicato ambito sociale, il Sindaco di Salò avv. Giampiero Cipani ha ritenuto di candidare la nostra Fondazione alla XIV^ edizione del Premio Città di Brescia Albino de Tavonatti 2018, destinato a singole persone, associazioni ed organismi del volontariato che si siano distinti in opere ed azioni volte alla cura, all’assistenza ed all’integrazione sociale delle persone con disabilità fisiche o mentali.