Fondazione ASM, Brescia

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”, anche per il tramite del Comitato Promotore, ha instaurato una serie di collaborazioni e relazioni con organizzazioni ed enti non solo territoriali, ma estese a livello nazionale e, tra questi, “Fondazione ASM Onlus” di Brescia, ente filantropico/finanziatore.

ANNO 2021

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”, nella propria esperienza professionale, ha riscontrato come spesso i genitori di persone con disabilità debbano gestire carichi di fatica elevati, senza, in molti casi, poter fruire di supporti ed aiuti adeguati.

Per questo nell’anno 2021 ha ideato il Progetto “Non Piu’ Soli”, per essere vicina in modo concreto ai genitori di persone con disabilità, ma anche aiutare loro ad essere sempre più registi attivi del Progetto di Vita dei loro figli.

Basta poco per fare sentire ” Non Piu’ Soli ” tante mamme e tanti papà.

Il Progetto, sostenuto da un’autorevole lettera di condivisione da parte del Comune di Salò, viene economicamente co-finanziato dal prezioso contributo di “Fondazione Asm” Brescia.