Attività di Consulenza

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia” – costituitasi il 20 aprile 2015 – si avvale delle diverse professionalità dei propri “Monitori” e dell’apporto consulenziale di esperti professionisti ed enti particolarmente competenti e qualificati.

La “Fondazione StefyLandia” presta attività di consulenza multitematica a persone fisiche e giuridiche, pubbliche e private, in linea con gli scopi statutari.

E’ possibile richiedere direttamente incontri di approfondimento individualizzati, anche congiunti con più consulenticontemporaneamente a secondo delle esigenze personali, anche in videoconferenza.

La “Fondazione StefyLandia” opera a livello nazionale

Se sei interessato ad approfondimenti, anche in videoconferenza, contatta il dott. Gabriele Biasin, Assistente Sociale, Coordinatore Generale della “Fondazione StefyLandia”, Coordinatore Nazionale Monitori e Monitore della “Fondazione StefyLandia” – telefono 333 7761378 – mail gabrielebiasin@fondazionestefylandia.it

Consulta la pagina dei nostri Consulenti, clicca qui