Cooperativa Sociale Solaris Onlus, Triuggio (Monza Brianza)

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”, anche per il tramite del Comitato Promotore, ha instaurato una serie di collaborazioni e relazioni con organizzazioni ed enti non solo territoriali, ma estese a livello nazionale e, tra questi con la Cooperativa Sociale Solaris di Triuggio (Monza Brianza).

La Cooperativa Sociale Solaris Onlus, presieduta da Paolo Camesasca, è Membro Onorario, fin dalla sua costituzione, nella Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

ANNO 2015

– 15 gennaio 2015

StefyLandia (Liliana Foffa e Fiorenzo Favaro) ha effettuato una visita conoscitiva, esplorativa e relazionale a Triuggio, con visite alle residenze e presso altri servizi, accolta da subito molto amichevolmente dalla dott.ssa Elena Crippa, dalla dott.ssa Clara Colli e da altri referenti della cooperativa.