Fondazione Idea Vita Onlus, Milano

La Fondazione Idea Vita Onlus è Membro Onorario, fin dalla sua costituzione, nella Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

IMG_4445

IMG_9164

Fin da subito (era l’anno 2011) si era instaurato un rapporto intenso ed affettuoso con mamma Nenette Guidi Anderloni e con suo marito Alfredo Anderloni, una delle Famiglie Fondatrici Promotrici della Fondazione Idea Vita, al tempo presieduta dall’avv. Luca Bellini.

Mamma Nenette è sempre stata molto orgogliosa che mamma Liliana Foffa abbia desiderato trarre inizialmente ispirazione da lei e da “Fondazione Idea Vita” in merito alla peculiare “Attività di Monitoraggio” espletata da Fondazione StefyLandia, all’epoca in fase di studio per la sua costituzione, attività addirittura implementata in una forma più strutturata, diversificata e regolamentata.

Per visionare la pagina relativa all’Attività di Monitoraggio espletata dalla Fondazione StefyLandia, clicca qui

La Fondazione Idea Vita è anche intervenuta nei convegni promossi da StefyLandia (anni 2012, 2013, 2015, 2016).

Per visionare la pagina relativa al Seminario di Studi del 14 ottobre 2016, clicca qui

Per visionare la pagina relativa alla Giornata di Studi del 22 maggio 2015, clicca qui

Per visionare la pagina relativa al convegno del 26 ottobre 2013, clicca qui

Per visionare la pagina relativa al convegno del 12-13-14 dicembre 2012, clicca qui