Come aderire a “Fondazione StefyLandia”

La Fondazione di Partecipazione è un istituto giuridico di diritto privato che costituisce il nuovo modello gestionale di iniziative nel campo no profit in generale.

All’interno di tale Fondazione è possibile prevedere diverse categorie di Membri.

La “struttura aperta” della nostra tipologia di Fondazione permette, anche successivamente la sua costituzione e senza alcuna limitazione di territorialità, da un lato, una fattiva collaborazione all’interno dello stesso istituto di soggetti pubblici e privati e, dall’altro, l’aggregarsi di privati cittadini.

Per volontà del Consiglio d’Indirizzo della nostra Fondazione ed in linea con la propria vocazione “di partecipazione”, l’adesione alla “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”, in qualità di “Membro Partecipante”, avviene a fronte di corresponsione di una semplice quota annuale associativa.

Di conseguenza alla “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” chiunque può aderire:

– Persone Fisiche e Giuridiche, Pubbliche e Private, Enti o Istituzioni

Oltre a nuove persone fisiche (famiglie, persone con disabilità o fragilità, sostenitori…) che nel tempo incrementano in modo costante il numero dei nostri Membri Partecipanti”, hanno aderito alla Fondazione con tale qualifica anche alcuni enti.

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia” – costituitasi il 20 aprile 2015 – opera a livello nazionale

Se sei interessato ad approfondimenti, anche in videoconferenza, contatta il dott. Gabriele Biasin Assistente Sociale, Coordinatore Generale e Monitore della “Fondazione di Partecipazione StefyLandia” , Coordinatore Nazionale Monitori della “Fondazione StefyLandia” telefono 333 7761378  mail gabrielebiasin@fondazionestefylandia.it