06 giugno 2015: Convegno “Caregiver day”

Nell’anno 2015, appena costituitasi, la nostra Fondazione è stata ente co-fondatore del “Caregiver Group” di Brescia, unitamente a: Ciaf Edoardo Scarcella Onlus, Associazione Nati per Vivere Onlus, Aisla Onlus, Aism Onlus, Uildm Onlus, Amft Onlus, con lo scopo della promozione della figura dell’assistente familiare.

Il Gruppo ha promosso il Convegno “Caregiver day: Giornata del familiare che si prende cura” tenutosi presso l’ “Asl di Brescia” del quale Fondazione StefyLandia” è stata ente co-promotore e co-organizzatore.

Relatore per “StefyLandia”: Liliana Foffa con un intervento intitolato “Testimonianza di un Amministratore di Sostegno”, in rappresentanza, anche di “Nati per Vivere”, Associazione di bambini prematuri che ha sede presso gli Spedali Civili di Brescia, della quale Liliana Foffa ne è stata una mamma fondatrice, essendo suo figlio Stefano, ispiratore della nostra Fondazione, nato appunto prematuro.