Cooperativa Sociale C.V.L. Onlus di Lumezzane (Brescia)

La Cooperativa Sociale C.V.L. Onlus è Membro Onorario della Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

ANNO 2016

– 12 maggio 2016

La “Fondazione StefyLandia” è invitata presso la sede della C.V.L. Caldera Virginio Lumezzane – Società Cooperativa Sociale Onlus di Lumezzane (Brescia) per una presentazione della nostra Fondazione, in particolare modo rivolto alle famiglie in merito all’attività di Monitoraggio del Progetto di Vita.

Nell’occasione il Presidente Liliana Foffa ha consegnato la pergamena ricordo per la concessione di titolo onorifico di Membro Onorario della Fondazione a Sandro Bicelli Vice Presidente della Cooperativa.

Per visionare l’evento, clicca qui

– 07 aprile 2016

La “Fondazione StefyLandia” si è recata presso la sede della C.V.L. Caldera Virginio Lumezzane – Società Cooperativa Sociale Onlus di Lumezzane (Brescia) per visita istituzionale relazionale.

Per visionare l’evento, clicca qui

ANNO 2015

– 22 maggio 2015

Sandro Bicelli, Vice Presidente della C.V.L. Caldera Virginio Lumezzane – Società Cooperativa Sociale Onlus di Lumezzane (Brescia) è relatore nella Giornata di Studi organizzata dalla “Fondazione StefyLandia Onlus” e intitolata “Edificare prospettive di vita… non solo muri“.

Per visionare la pagina dell’evento, clicca qui