Cooperativa Sociale Primavera 85 Onlus, Sovizzo (Vicenza)

La Cooperativa Sociale Primavera 85 Onlus, presieduta dal dott. Luciano Bedin è Membro Onorario, fin dalla sua costituzione, nella Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

IMG_4608

Casa Sant’Antonio di Asiago Un casa vacanze immersa nel verde adatta ad ospitare tutti: singoli, famiglie, scuole, associazioni, aziende e squadre sportive. La mission è l’accoglienza senza barriere per una vacanza che faccia apprezzare al meglio tutte le offerte dell’Altopiano di Asiago.

Svagā turisti a prescindere! Il tour operator che promuove vacanze per tutti nel territorio veneto.

Bike Point “Bericando” bici per tutti e per ogni esigenza!

Per saperne di più visita il sito settore turismo  clicca qui

ANNO 2019

– 26 marzo 2019

Liliana Foffa, insieme a Luca Gorlani del nostro Membro Onorario “Cooperativa Sociale Il Vomere” di Travagliato e Clara Colli del nostro Membro Onorario “Cooperativa Sociale Solaris” di Triuggio (Monza Brianza), si sono recati ad Asiago per una visita di sopralluogo presso “Casa Sant’Antonio”, la nuova struttura per turismo accessibile realizzata dal nostro Membro Onorario “Cooperativa Sociale Primavera 85” di Sovizzo (Vicenza).

ANNO 2017

– 23 maggio 2017

In data 23 maggio 2017, la “Fondazione StefyLandia” si è recata a Sovizzo per una terza visita relazionale, con sopralluoghi anche presso i laboratori occupazionali.

– 06 ottobre 2017

La “Fondazione StefyLandia” ha partecipato a Vicenza presso il Palazzo Cordellina alla conferenza internazionale “EU Attimo1”, itinerari turistici accessibili in Europa, co-promosso dal nostro Membro Onorario “Cooperativa Sociale Primavera 85 Onlus”.

ANNO 2016

24 febbraio 2016

In data 24 febbraio 2016 la “Fondazione StefyLandia” si è recata a Sovizzo per una seconda visita relazionale a Sovizzo, con sopralluoghi anche ai laboratori occupazionali, incontrando il Presidente dott. Luciano Bedin e la dott.ssa Aleksandra Grbić, Referente Progetti di Turismo Accessibile.

29 maggio 2016

In data 29 maggio 2016 la “Fondazione StefyLandia” ha partecipato a Longare (Vicenza) all’inaugurazione del Bike PointBericando“: bici per tutti e per ogni esigenza!

Nell’occasione scambio di cordialità tra Presidenti! Luciano Bedin ha donato un bellissimo ciondolo d’argento rappresentante il logo della cooperativa, mentre Liliana Foffa ha consegnato la pergamena di Membro Onorario nella Fondazione StefyLandia.

ANNO 2015

– 24 novembre 2015

In data 24 novembre 2015 StefyLandia riceve la gradita visita del Presidente dott. Luciano Bedin e della dott.ssa Aleksandra Grbić, Referente Progetti di Turismo Accessibile.

– 22 maggio 2015

Il Presidente dott. Luciano Bedin è intervenuto, con autorevole relazione, alla Giornata di Studi promossa dalla nostra Fondazione in data 22 maggio 2015 intitolata “Edificare prospettive di vita… non solo muri” presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale di Salò.

Per visionare la pagina dell’evento del 22 maggio 2015, clicca qui

ANNO 2014

-16 ottobre 2014

In data 16 ottobre 2014 StefyLandia (Liliana Foffa e Fiorenzo Favaro) ha effettuato una visita conoscitiva, esplorativa e relazionale a Sovizzo, con visite alle residenze e presso altri servizi, accolta da subito molto amichevolmente dal Presidente dott. Luciano Bedin.

IMG_8898

IMG_8900