Associazione Fa.Di.Vi. e … Oltre Onlus, Genova

L’Associazione Fa.Di.Vi. e … Oltre Onlus di Genova, presieduta da Roberto Bottaro, è Membro Onorario, fin dalla sua costituzione, nella Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

Il 22 maggio 2015, in occasione della Giornata di Studi organizzata dalla Fondazione, StefyLandia riceve la gradita visita di Sergio CarlisiMarco Catania (Direttore Tecnico del Centro Riabilitativo Residenziale e Diurno “Nucci Novi Ceppellini”) e del consulente dott. Gianfranco Caramella.

Ecco l’amichevole lettera di stima, gradimento ringraziamento e di augurio scritta a Liliana Foffa dal Presidente Roberto Bottaro e da sua moglie Noemi in occasione della Giornata di Studi a Salò del 22 maggio 2015

Lettera-di-Roberto-Bottaro-a-Liliana-Foffa

La Fondazione StefyLandia ha ricevuto in dono dall’Associazione Fa.Di.Vi. e … Oltre una preziosa opera del pittore genovese Emanuele Luzzati

ANNO 2014

Il 25-26 gosto 2014 StefyLandia (Liliana Foffa e Fiorenzo Favaro) ha effettuato una visita conoscitiva, esplorativa e relazionale a Genova, con visite alle residenze e presso altri servizi,  accolta da subito molto amichevolmente dal Presidente Roberto Bottaro, dalla moglie Noemi, da Sergio Carlisi, Familiare e Componente del Consiglio Direttivo, dal consulente dott. Gianfranco Caramella, e da altre famiglie.