Attività di Relatore / Formatore

La Presidente dott.ssa Liliana Foffa, il Vice Presidente dott. Sergio Luca Monchieri, il Consigliere Delegato dott. Sandro Bicelli e il Coordinatore Generale e Monitore dott. Gabriele Biasin, anche con i propri consulenti, periodicamente intervengono in qualità di relatori/formatori in convegni, corsi di formazione, webinar, incontri e eventi, promossi dalla Fondazione stessa o co-organizzati, ma anche accogliendo inviti di altri organismi, pubblici e/o privati, a livello nazionale, anche online.

Per richiedere di ricevere un intervento relazionale della nostra Fondazione, in occasione di un tuo evento, anche in videoconferenza, contatta il dott. Gabriele Biasin, Assistente Sociale, Coordinatore Generale della “Fondazione StefyLandia”, Coordinatore Nazionale Monitori e Monitore della “Fondazione StefyLandia” – telefono 333 7761378 – mail gabrielebiasin@fondazionestefylandia.it

PER CONSULTARE UNA PARZIALE SELEZIONE DEI PRINCIPALI INTERVENTI RELAZIONALI DELLA FONDAZIONE STEFYLANDIA IN CONVEGNI, WEBINAR, INCONTRI E EVENTI, clicca qui.

PER LE CONFERENZE MULTITEMATICHE “FARE FUTURO” PROMOSSE DALLA FONDAZIONE STEFYLANDIA, clicca qui.

PER CONSULTARE I CORSI DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI MONITORI PROMOSSI DALLA FONDAZIONE STEFYLANDIA, clicca qui.