Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. Onlus, Barghe (Brescia)

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. Onlus, presieduta dal dott. Angelo Tosana, è Membro Onorario della “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”.

IMG_1444

ANNI 2018 – 2019

La Cooperativa Cogess viene coinvolta dalla nostra Fondazione per l’organizzazione di attività riferite a Progetti finanziati dai Bandi della “Legge 112/2016 Dopo di Noi” a favore di beneficiari aderenti a StefyLandia, il tutto in co-progettazione con il Comune di salò.

ANNO 2017

– 01 febbraio 2017

StefyLandia concede il proprio patrocinio al Progetto “Includere è un’arte” promosso dalla Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. Onlus e dal nostro Membro Onorario Associazione di Promozione Culturale Via Glisenti 43 di Vestone (Brescia)

Includere è un'arte

IMG_8486

Gradito ringraziamento ufficiale alla Fondazione StefyLandia Onlus per il patrocinio concesso all’evento.

lettera ringraziamento per patrocinio StefyLandia

ANNO 2016

– 14 ottobre 2016

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. partecipa al Seminario di Studi “Pensami adulto… è la verità” promosso dalla nostra Fondazione presso “Il Vittoriale degli Italiani” di Gardone Riviera (Brescia) intervenendo anche con interessanti relazioni di Ester Colotti e di Stefania Tabeni.

Per visionare la pagina dell’evento del 14 ottobre 2016, clicca qui

– 22 maggio 2015

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. partecipa alla Giornata di Studi “Edificare prospettive di vita… non solo muri” promosso dalla nostra Fondazione presso la Sala dei provveditori del Palazzo Municipale di Salò (Brescia) anche con interessanti relazioni del suo Presidente Luca Perna e del Vice Presidente Sabrina Bergamini.

Diapositiva10

Per visionare la pagina dell’evento del 22 maggio 2015, clicca qui

ANNO 2013

– 26 ottobre 2013

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. è partner nel convegno scientifico culturale “Nuovi Paradigmi Comunitari nel prendersi cura delle persone con disabilità: Diritti, Empowerment e Agency – parte seconda” tenutosi presso la Sala dei provveditori del Palazzo Municipale di Salò (Brescia) promosso dal “Comitato Promotore” della nostra Fondazione.

Per visionare la pagina dell’evento del 26 ottobre 2013, clicca qui

ANNO 2012

– 12.13.14 dicembre 2012

La Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. è partner nel convegno ECM medico scientifico “Nuovi Paradigmi Comunitari nel prendersi cura delle persone con disabilità: Diritti, Empowerment e Agency ” tenutosi presso “Il Vittoriale degli Italiani” di Gardone Riviera (Brescia), promosso da Liliana Foffa e dal dott. Sergio Luca Monchieri, intervenendo anche con interessanti relazioni del suo Presidente Luca Perna e del Vice Presidente Sabrina Bergamini.

Per visionare la pagina dell’evento del 12-13-14 dicembre 2012, clicca qui

– 13 novembre 2012

StefyLandia (Liliana Foffa e ing. Marco Rossi) ha effettuato una visita conoscitiva, esplorativa e relazionale a Barghe presso la sede della Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S., con sopralluogo anche al gruppo appartamenti destinati alla vita indipendente.

Incontro con Presidente Luca Perna e Vice Presidente Sabrina Bergamini.