Confcooperative Brescia

ANNO 2016

– 14 ottobre 2016

La dott.ssa Valeria Negrini, Vice Presidente di Confcooperative Brescia e Presidente di Federsolidarietà Lombardia, è autorevole relatore al Seminario di Studi “Pensami adulto… è la verità” promosso dalla nostra Fondazione e tenutosi presso il nostro Membro Onorario “Il Vittoriale degli italiani Onlus” di Gardone Riviera (Brescia).

Per visionare la pagina dell’evento del 14 ottobre 2016, clicca qui

ANNO 2015

– 22 maggio 2015

La dott.ssa Valeria Negrini, Vice Presidente di Confcooperative Brescia, è autorevole relatore nella Giornata di Studi “Edificare prospettive di vita… non solo muri” promossa dalla nostra Fondazione presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale di Salò (Brescia).

Per visionare la pagina dell’evento del 22 maggio 2015, clicca qui

ANNO 2012

– 12 dicembre 2012

Il dott. Marco Menni, Presidente di Confcooperative Brescia, è autorevole relatore al convegno ECM medico-scientifico Nuovi paradigmi comunitari nel prendersi cura delle persone con disabilità: diritti, empowerment e agency tenutosi presso il “Vittoriale degli Italiani, Auditorium” di Gardone Riviera (Brescia) nei giorni 12-13-14 dicembre 2012, organizzato da Liliana Foffa e dal dott. Sergio Luca Monchieri.

Per visionare la pagina dell’evento del 12-13-14 dicembre 2012, clicca qui