Riconoscimento Nazionale “Attività Istituzionale di Monitoraggio” e figura del “Monitore” della Fondazione StefyLandia (anno 2017)

Dai risultati della ricerca nazionale “terzo rapporto sul secondo welfare in Italia” anno 2017, promossa dal “Laboratorio di Ricerca Percorsi di secondo welfare” del “Centro di Ricerca Einaudi” di Torino, con l’Università degli Studi di Milano è emerso che a tale data sul territorio bresciano la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” è la prima Fondazione di Partecipazione costituitasi in ambito sociale e per il Durante e Dopo di Noi su un totale di sole n. 7 esistenti in Lombardia e di soltanto n. 49 presenti in tutta Italia !!!

Tale ricerca attribuisce a “Fondazione StefyLandia” – costituitasi il 20 aprile 2015 – importanti riconoscimenti a livello nazionale :

– per la propria innovativa Attività di Monitoraggio con la formazione delle nuove figure sociali dei “Monitori”

– per la propria capacità di “fare rete”

Per visionale la pagina, clicca qui