Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera (Brescia)

La Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, presieduta dal prof. Giordano Bruno Guerri, è Membro Onorario della Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

ANNO 2016

Il Vittoriale degli Italiani, in occasione del Seminario di Studi “Pensami adulto… è la verità” del giorno 14 ottobre 2016 promosso dalla Fondazione StefyLandia, ha patrocinato l’evento e ha concesso in uso gratuito la sua prestigiosa location dell’Auditorium.

Un grazie di cuore al dott. Giordano Bruno Guerri e alla dott.ssa Annarita Della Penna Presidente e Coordinatrice Ufficio Progetti Speciali della prestigiosa location del complesso museale del “Vittoriale degli Italiani” che hanno desiderato riservare un’ospitalità davvero eccezionale ai partecipanti al Seminario

Il Seminario è pubblicato sul sito internet del Vittoriale nella Sezione “Rete” in “Collaborazioni e accordi”

Pensami adulto... È la verità - Seminario di Studi - Fondazione Il Vittoriale degli Italiani 2

Scarica la versione pdf: Pensami adulto… È la verità – Seminario di Studi – Fondazione Il Vittoriale degli Italiani

Per visionare la pagina dell’evento del 14 ottobre 2016, clicca qui

ANNO 2013

-26 ottobre 2013

Il Vittoriale degli Italiani ha patrocinato il convegno scientifico culturale “Nuovi Paradigmi Comunitari nel prendersi cura delle persone con disabilità: Diritti, Empowerment e Agency – parte seconda” promosso dal “Comitato Promotore” della nostra Fondazione, tenutosi il 26 ottobre 2013 presso la Sala dei Provveditori del Palazzo Municipale di Salò.

Il Presidente del Vittoriale prof. Giordano Bruno Guerri ha inoltre autorizzato l’utilizzo del motto d’annunziano “Io ho quel che ho donato”.

Per visionare la pagina dell’evento del 26 ottobre 2013, clicca qui

ANNO 2012

– 12.13.14 dicembre 2012

Il Vittoriale degli Italiani ha patrocinato il convegno ECM medico scientifico “Nuovi Paradigmi Comunitari nel prendersi cura delle persone con disabilità: Diritti, Empowerment e Agency” promosso da Liliana Foffa e dal dott. Sergio Luca Monchieri, tenutosi nei giorni 12-13-14 dicembre 2012 presso la sua prestigiosa location dell’Auditorium, concessa in uso gratuito.

Per visionare la pagina dell’evento del 12-13-14 dicembre 2012, clicca qui