Comune di Gussago (Brescia)

ANNO 2023

Nell’ambito della manifestazione “L’Ottavo giorno” di Gussago – edizione 2023, la Fondazione StefyLandia Onlus in data 18 maggio 2023 ha promosso la conferenza “Fare Futuro”. Si ringrazia l’Assessore ai Servizi Sociali dott. Nicola Mazzini.

ANNO 2018

Nell’ambito della manifestazione “L’Ottavo giorno” di Gussago che si svolge dal 5 al 12 maggio 2018, la Fondazione StefyLandia Onlus ha patrocinato un laboratorio nelle scuole proposto dalla cooperativa sociale “La Sorgente Onlus di Montichiari”.

ANNO 2017

Nell’ambito della manifestazione “L’Ottavo giorno” di Gussago che si svolge dal 29 aprile al 6 maggio 2017, la Fondazione StefyLandia Onlus ha patrocinato un laboratorio nelle scuole proposto dalla cooperativa sociale “La Sorgente Onlus di Montichiari”.

ANNO 2015

Nell’ambito della manifestazione “L’Ottavo giorno, Gussago Città aperta, una settimana insieme tra cultura, arte, sport, cinema e musica”, su cordiale invito del dott. Nicola Mazzini, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gussago, in data 10 maggio 2015 viene portata in scena la rappresentazione teatrale della storia di vita di Stefano Crescini che, con la sua forza interiore e il sorriso gioioso nei suoi occhi, ha ispirato la realizzazione della Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus di Salò.

“Io sono Stefano e questa è la mia storia”

Teatro dell’Oratorio – Sala Polifunzionale Mons. Bazzani – Gussago (Brescia)

Fotoracconto in parole, musica, Arti Olistiche e Danze d’Oriente

Protagonista: Stefano Crescini

Testi: Liliana Foffa

Voci Recitanti: Gianluigi Bergognini, Anna Novelli

A cura di:

– Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus di Salò

– Associazione Sportiva Dilettantistica Body Mind Center Salò di Salò

– Associazione Culturale Body Mind Center di Brescia

Con: Sabrina Foffa, Emanuele Bettoni, Roberta Pellegrini, Luca Baldassari, Daniela Vigato

E’ disponibile il DVD dell’evento.

Nell’occasione il dott. Nicola Mazzini ha donato a Stefano il gagliardetto del Comune di Gussago.