Comune di Curtatone (Mantova)

ANNO 2021

Il 09 marzo 2021 la Città di Curtatone, grazie all’interessamento del suo Sindaco dott. Carlo Bottani, ha promosso, in collaborazione con “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” di Salò e “Mps Fiduciaria” Siena il webinar online “Dopo di Noi: strumenti giuridici per la tutela degli affetti”

Per visionare la pagina dell’evento, clicca qui

ANNO 2020

Il dott. Carlo Bottani, Sindaco di Curtatone, ha portato i suoi saluti istituzionali al webinar online “family trust: strumento di tutela e protezione per l’oggi e per il domani” promosso dalla “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” il 06 novembre 2020  e trasmesso da Salò (Brescia) sede della stessa, esprimendo il valore che la nostra Fondazione già rappresenta attraverso le figure dei “Monitori” e per mezzo delle diverse reti a cui apparteniamo estendendoci nel centro nord Italia, e come ora diventeremo ancora di più un riferimento, anche grazie a questo ruolo di tutela di Guardiano nei Trust.

Per visionare la pagina dell’evento, clicca qui