NON PIU’ SOLI

La “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus”, nella propria esperienza professionale, ha riscontrato come spesso i genitori di persone con disabilità debbano gestire carichi di fatica elevati, senza, in molti casi, poter fruire di supporti ed aiuti adeguati.

Per questo nell’anno 2021 ha ideato il Progetto “Non Piu’ Soli”, sostenuto da un’autorevole lettera di condivisione da parte del Comune di Salò, per essere vicina in modo concreto ai genitori di persone con disabilità, ma anche aiutare loro ad essere sempre più registi attivi del Progetto di Vita dei loro figli.

“Non Piu’ Soli” è stato pre-selezionato da “Fondazione della Comunità Bresciana”, nell’ambito del “1° Bando 2021 Sociale”, che provvederà a finanziarne una quota parte, corrispondente a quasi il 50%.

Per questo abbiamo bisogno del contributo economico di tutti coloro che vogliono essere vicini e sostenere i genitori di persone con disabilità nella gestione quotidiana dei loro figli.

Basta poco per fare sentire ” Non Piu’ Soli ” tante mamme e tanti papà.