gennaio 2023: Approvazione Decreto Ats Brescia Linee Guida Dopo di Noi

Comunichiamo con piacere che ATS Brescia ha provveduto ad approvare il documento “Tracce guida sul sentiero verso casa”, un importante documento di approfondimenti di aspetti essenziali relativi all’applicazione della Legge 112/2016 e per la realizzazione di progetti inerenti il tema del “Dopo di Noi”.
Alla stesura di questo documento, che sarà di grande utilità per le famiglie di persone con disabilità che vorranno avviare progetti per il futuro della/del loro figlia/o, ha avuto l’onore ed il piacere di collaborare anche la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” mettendo a disposizione di un gruppo di lavoro ampio e molto qualificato la propria competenza e visione.
Il documento completo, oltre che sul sito di “Fondazione StefyLandia”, può essere reperibile sul sito di ATS Brescia e sul portale di Lombardia Facile Regione Lombardia.