20 dicembre 2019: Onorificenze concesse

Serata emozionante presso l’abitazione della Presidente e di suo figlio Stefano per il conferimento del titolo onorifico di Membro Onorario Testimonial della “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” di Salò  al Concittadino Salodiano Stefano Cipani, Registra Cinematografico, insignito del “ Premio Sorriso Diverso Venezia 2019 “ per il film “ Mio fratello rincorre i dinosauri

Con la seguente motivazione:

Per le Sue appassionate capacità professionali e per le Sue innate intrinseche doti personali

di saper cogliere e tradurre con delicatezza, commozione, spontaneità, leggerezza

l’essenza intima e profonda dei contrapposti sentimenti custoditi nel cuore di ogni essere umano

a volte fragile, indifeso, smarrito, ma anche proteso a (ri)-scoprire fiducia, tenerezza, coraggio, speranza

affinché il senso della vita sia davvero espressione di umanità, rispetto, solidarietà, amore, inclusione…

Quando il significato del  “ non detto ”  è più forte e coinvolgente di qualsiasi parola

quando lacrime e sorrisi si fondono e si confondono in dolci ed intense emozioni che bussano all’anima

quando gli occhi non vedono ma guardano…

cipani

Nella foto:

seduto davanti: Stefano Crescini

da sinistra in seconda fila: Liliana Foffa (Presidente, Fondatore Promotore, mamma di Stefano Crescini), Stefano CipaniFiorenzo Favaro (Fondatore Promotore, componente Consiglio d’Indirizzo, dott. Sergio Luca Monchieri (Vice Presidente, Fondatore Promotore), Gabriele Biasin (Coordinatore Generale, Monitore), Sabrina Foffa (componente Consiglio d’Indirizzo e Consiglio di Gestione, Fondatore Promotore), Sandro Bicelli (Consigliere Delegato)