17 giugno 2017: Interventi relazionali della Fondazione in convegni, corsi formativi, eventi …

Convegno: “E domani … ? Proposte residenziali innovative per le persone con disabilità”

presso il Centro Diurno Disabili “Amica Luna” di Castagnole di Paese (Treviso).

Su gentile invito della dott.ssa Renata Gherlenda, Direttore U.O.C. Disabilità Distretto AULSS2 di Treviso, il Presidente Liliana Foffa, accompagnata da Fiorenzo Favaro, interviene al convegno con una propria relazione, supportata da proiezioni di slide, intitolata “Testimonianza di un una mamma: donare le ali per volare da solo…”

Un cordiale ringraziamento anche a Luca Grosso e a Viviana Vaona, rispettivamente Presidente e Coordinatrice dell’Associazione “Non voglio la Luna” di Paese (Treviso).

Gradito ringraziamento ufficiale del Presidente dell’Associazione “Non voglio la Luna” alla Presidente della “Fondazione StefyLandia Onlus”, per il suo intervento relazionale al convegno.

lettera ringraziamento convegno 17.06.2017 IMG_9106IMG_9102

IMG_9067Diapositiva001