15 settembre 2018: Assegnazione Premio (ricevuto)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi e assegnataria di premi.

Il 15 settembre 2018, la “Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus” riceve la bellissima notizia di essere assegnataria di un Diploma di Merito (a soli 3 anni dalla costituzione) concesso dalla Sezione Provinciale U.N.C.I. di Brescia Unione Nazionale Cavalieri d’Italia su candidatura proposta dal Vice Presidente Comm. Ing. Giuseppe Zanon.

2  3