15 febbraio 2017: Segnalazione (ricevuta)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi, tra i quali:

Il 15 febbraio 2017 in occasione della “Ricognizione residenzialità anno 2017 – Attuazione Decreto Dopo di Noi” effettuata dalla Regione Lombardia, la Fondazione Sig Servizi Integrati Gardesani Ambito 11 Garda a firma della dott.ssa Alessandra Sabaini Responsabile Programmazione Sociale – Ufficio di Piano Ambito 11 Garda, ha risposto che, pur rilevando l’esigua presenza di esperienze sul nostro territorio, riteneva di segnalare la nostra Fondazione quale ente realizzatore sia di un progetto di coabitazione già in essere, che per il nostro proposito di sviluppare altre soluzioni di residenzialità rivolte a favore di persone con disabilità, vulnerabilità o fragilità, da realizzarsi in un immobile già individuato (oggetto di uno studio di fattibilità) e situato nel centro storico di Salò, vicino alla Comunità e ai servizi.

Risposta SIG a Regione Lombardia 15.02.2017