09 febbraio 2017: Lettera di ringraziamento (ricevuta)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi, tra i quali:

Il 09 febbraio 2017 lettera di ringraziamento a firma di Angelo Tosana, Presidente del nostro Membro Onorario Cooperativa Sociale Co.Ge.S.S. Onlus di Barghe (Brescia) e di Gianfausto Salvadori, Presidente del nostro Membro Onorario Associazione di Promozione Culturale Via Glisenti 43 di Vestone (Brescia), per avere concesso il patrocinio della nostra Fondazione ai laboratori artistici dell’evento Includere è un’arte presso lo spazio espositivo dell’ “Associazione Via Glisenti 43” promosso dalla “Cooperativa Co.Ge.S.S.” in collaborazione con l’ “Associazione Artisti Bresciani (AAB)” di Brescia. L’evento ha visto la partecipazione di n. 27 artisti che si sono prestati a lavorare a “4 mani” con le persone con disabilità, e non solo, e si è snodato in 16 incontri liberamente aperti a tutti, per concludersi il 09 luglio 2017 con un pranzo conviviale e asta di beneficenza.

lettera ringraziamento per patrocinio StefyLandia