10 gennaio 2023: Intervento relazionale della Fondazione c/o Rotary Club Salò e Desenzano del Garda – Distretto 2050 / Onorificenza concessa / Dono ricevuto

Il 10 gennaio 2023 StefyLandia è invitata a cena al ristorante “Arzaga Golf” di Calvagese della Riviera presso la sede del Rotary Club Salò e Desenzano del Garda – Distretto 2050, su gentile invito del suo presidente dott. Sergio Piccerillo, per presentazione, supportata da proiezioni di slide, della Fondazione StefyLandia e del Progetto “Un Monitore per Tutti” al direttivo ed ai soci effettuata dalla Presidente Liliana Foffa e dal Coordinatore Generale dott. Gabriele Biasin.

Nell’occasione la Fondazione ha ricevuto in dono il volume “I cinquant’anni del Rotary Club Salò e Desenzano – Con il cuore rivolto al futuro” e il gagliardetto del Club, mentre i Fondatori Promotori di StefyLandia hanno concesso al Rotary il titolo onorifico di Membro Onorario Benefattore, avendo desiderato sostenere il nostro Progetto con un prezioso contributo economico.

Siamo grati ai componenti del Club per la calorosa accoglienza e li ringraziamo per l’interesse e la sensibilità dimostrata su tematiche così delicate e complesse in ambito sociale e di cambiamento culturale, in particolare nell’ottica del “Dopo di Noi” ed in merito alla nuova figura sociale del “Monitore” fornita dalla nostra Fondazione a garanzia della tutela del Progetto di Vita Personalizzato delle persone con disabilità/fragilità/anziane e quale affiancamento alle loro famiglie.