11 luglio 2022: Intervento relazionale della Fondazione al convegno in presenza a Milano c/o Regione Lombardia

da sn. Consigliere dott.ssa Claudia Carzeri, Assessore dott.ssa Alessandra Locatell (da ottobre 2022 Ministro per le Disabilità della Repubblica Italiana), Presidente Liliana Foffa
Per la visione dell’intervento di Liliana Foffa vai sul Canale YouTube
o clicca qui

oppure vai sul sito www.lombardiafacile.regione.lombardia.it, clicca qui

(l’ intervento di Liliana Foffa è visibile nel video n. 9 del link riportato da Regione Lombardia relativo alla registrazione dell’intero convegno dell’ 11 luglio 2022 “Dopo di Noi.Insieme verso il futuro”)

FOFFA LILIANA SLIDE INTERVENTO

Su invito personale dell’Assessore Regionale dott.ssa Alessandra Locatelli (da ottobre 2022 Ministro per le Disabilità della Repubblica Italiana) che ringraziamo profondamente, con grande gioia, emozione, soddisfazione e gratitudine,  la nostra Presidente Liliana Foffa è stata relatore al convegno presso “Auditorium Testori” Palazzo di Regione Lombardia a Milano per il Progetto di Comunicazione sul Dopo di Noi di Regione Lombardia che coinvolge tutte le 8 Ats lombarde, nel quale Ats Brescia è ente capofila, per portare la sua testimonianza di mamma di Stefano e quale Presidente di Fondazione StefyLandia. Un ringraziamento esteso ai Consiglieri Regionali dott.ssa Claudia Carzeri e dott. Gabriele Barucco

Ringraziamenti…
In qualità di Presidente di Fondazione StefyLandia ho avuto la soddisfazione di presentare la mia esperienza di genitore e di Presidente della Fondazione StefyLandia all’interno dell’importante seminario promosso da Regione Lombardia sul tema del Dopo di Noi che vede coinvolte tutte le 8 Ats lombarde, intitolato “Dopo di Noi, Insieme per il Futuro”, l’11 luglio presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia.
Grazie a Regione Lombardia, all’Assessore dott.ssa Alessandra Locatelli (da ottobre 2022 Ministro per le Disabilità della Repubblica Italiana) per il graditissimo invito e per aver creduto in noi.
Grazie ai Consiglieri Regionali dott.ssa Claudia Carzeri e dott. Gabriele Barucco per il sostegno e l’affetto dimostrati in ogni momento.
Grazie ad Ats Brescia, al Direttore Generale dott. Claudio Sileo, al Direttore Sociosanitario dott.ssa Jolanda Bisceglia e al Dirigente dott. Giovanni Gillini per l’attenzione nei nostri confronti.
Grazie al Sindaco di Salò avv. Gianpiero Cipani e al Vice Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali arch. Federico Bana per il costante supporto.
Grazie al nostro Vice Presidente dott. Sergio Luca Monchieri, al Consigliere Delegato dott. Sandro Bicelli, al Coordinatore Generale e Monitore dott. Gabriele Biasin per il loro qualificato apporto professionale ed umano.
Grazie a tutti i collaboratori e consulenti per il prezioso lavoro profuso.
Grazie al mio adorato figlio Stefano perché senza di lui non esisterebbe Fondazione StefyLandia.
E grazie a quella mamma che a fine convegno mi si è avvicinata e con voce timida ma ferma mi ha detto: “Grazie perché finalmente ho capito che c’è una soluzione ed una risposta alle mie preoccupazioni per il dopo di noi”.
Nelle sue paure e nei suoi timori, mi sono rivista e riconosciuta e nel suo grazie ho sentito il senso più vero dell’operare di Fondazione StefyLandia: rispondere ai bisogni delle persone fragili.
Ed è per questo, che da oggi, con ancora più determinazione, continuiamo il nostro cammino.
Presidente Liliana Foffa, Membro Fondatore Promotore, mamma e Ads di Stefano Crescini