09 agosto 2021: collaborazione per proiezione film “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani

Straordinaria affluenza di pubblico alla replica della proiezione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” presso il nostro Membro Onorario Biblioteca di Salò, promosso in collaborazione con la Fondazione di StefyLandia, il cui bravissimo e pluripremiato regista concittadino salodiano Stefano Cipani è Membro Onorario Testimonial della nostra Fondazione StefyLandia.

I saluti iniziali sono stati portati dal Presidente della Biblioteca Alessandro Tonacci e dalla Presidente della Fondazione StefyLandia Liliana Foffa.

Siamo particolarmente felici che la nostra Fondazione abbia collaborato alla realizzazione di questo evento, in quanto trattasi di un film che suscita profonde ed intense emozioni proprio per la delicatezza con la quale vengono affrontate le differenti situazioni della vita che coinvolgono i protagonisti e gli importanti premi ricevuti ne sono la testimonianza.

Da sempre la nostra Fondazione è impegnata in azioni di sensibilizzazione a tutto campo per contribuire alla crescita culturale della nostra Comunità attraverso la promozione del valore dell’inclusione sociale delle persone con disabilità e fragilità.