06 aprile 2020: Emergenza Coronavirus Covid-19

EMERGENZA “CORONAVIRUS COVID-19”

La Fondazione StefyLandia Onlus nasce per essere vicino alle persone fragili ed ai loro familiari.

In questi giorni difficili non può quindi far mancare il proprio sostegno e la propria vicinanza alle persone (aderenti alla Fondazione e non) che si trovano a dover gestire situazioni pesanti dal punto di vista emotivo e delle fatiche.

Perciò gli Organi della Fondazione StefyLandia hanno deliberato di mettere al servizio della Comunità Salodiana le competenze di alcuni dei propri operatori professionisti (assistenti sociali, educatori professionali) a favore di chi avesse bisogno di un conforto, di un ascolto empatico o di una rigenerante chiacchierata.

La durata del servizio offerto è così formulato: dal 6 aprile al 6 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

L’iniziativa proposta è offerta a titolo completamente gratuita per tutti i Cittadini di Salò ed è da intendersi come espressione della volontà di contribuire con le Istituzioni, per quanto ci è possibile, nella gestione di questa drammatica emergenza.

L’iniziativa è pubblicata sul sito internet istituzionale del Comune di Salò e divulgata attraverso la pagina facebook dello stesso.

proposta servizio di ascolto gratuito Fondazione StefyLandia Onlus 02.04.2020

Senza titolo