Lions Club Garda Valtenesi (Brescia)

La Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus, anche per il tramite del Comitato Promotore, ha instaurato una serie di collaborazioni e relazioni con organizzazioni ed enti non solo territoriali, ma estese al centro nord Italia e, tra queste, con il Lions Club Garda Valtenesi (Brescia).

Il Lions Club Garda Valtenesi è Membro Onorario Benefattore della Fondazione di Partecipazione StefyLandia Onlus.

ANNO 2016

– 10 aprile 2016

StefyLandia (Sabrina Foffa, Stefano Crescini, Miriam Foffa, Alberto Mazzola, Giovanna Fortunata Rubino, Camilla Berardi, Gisella Berardi) partecipa a “Lo spiedo di Francesco” organizzato presso l’Oratorio di Moniga del Garda per raccolta fondi dal Lions Club Garda Valtenesi, Membro Onorario Benefattore della Fondazione StefyLandia

– 26 febbraio 2016

StefyLandia (Liliana Foffa, Sabrina Foffa e Marialaura Durigato) è invitata a cena e al direttivo presso la sede del Lions Club Garda Valtenesi al ristorante “Al Monastero” di Moniga del Garda, in persona del suo presidente dott. Alessandro Gatti, per presentazione, supportata da proiezioni di slide, della Fondazione StefyLandia.

Per visionare la pagina dell’evento, clicca qui