22 maggio 2015: Lettera di gradimento, ringraziamento e stima (ricevuta)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi, tra i quali:

Il 22 maggio 2015 lettera di gradimento, ringraziamento e stima a firma di Roberto Bottaro, Presidente del nostro membro Onorario Associazione FA.DI.VI. e… Oltre Onlus di Genova in occasione della Giornata di Studi Edificare prospettive di vita, non solo muri… La sfida della realizzazione di una residenza comunitaria attorno alla persona adulta con disabilità o fragilità” promossa in data 22 maggio 2015 dalla nostra Fondazione presso la “Sala dei Provveditori” del Palazzo Municipale di Salò.

Lettera-di-Roberto-Bottaro-a-Liliana-Foffa