17 novembre 2021: Giornata Mondiale della Prematurità

17 novembre

Giornata Mondiale della Prematurità

World Prematurity Day

“Fondazione StefyLandia” è ispirata dal percorso personale di vita della nostra Presidente Liliana Foffa con e per suo figlio Stefano Crescini nato prematuro il 1° agosto 1985, alla 33esima settimana di gestazione, con un peso di soli 1.350 grammi, dolce ispiratore della Fondazione StefyLandia e del suo nome e può essere definita, in sintesi, l’essenza di un’espressione culturale di empowerment familiare / sociale” finalizzata a proporre nuove forme nel prendersi cura delle persone e a favorire la realizzazione di luoghi inclusivi che contribuiscono al benessere di tutta la Comunità.

L’innovazione nel prendersi cura: Non Solo Mamma… quando la spinta del cuore si unisce alla forza della determinazione.