10 agosto 2017: Lettera di ringraziamento (ricevuta)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi, tra i quali:

Il 10 agosto 2017 lettera di ringraziamento al Presidente della nostra Fondazione a firma di Luca Grosso, Presidente dell’Associazione Non voglio la Luna di Paese (Treviso) in occasione dell’intervento relazionale di Liliana Foffa intitolato Testimonianza di una mamma: donare le ali per volare da solo… al convegno E domani … ? Proposte residenziali innovative per le persone con disabilità presso il CDD “Amica Luna” di Castagnole di Paese (Treviso), su gentile invito della dott.ssa Renata Gherlenda, Direttore U.O.C. Disabilità Distretto ULSS2 di Treviso.

lettera ringraziamento