20 novembre 2014: Lettera di patrocinio, gradimento e stima (ricevuta)

“StefyLandia” nel tempo – ancor prima della sua costituzione giuridica avvenuta il 20 aprile 2015 ed oltre che dai suoi Membri Onorari – ha ottenuto numerose lettere di gradimento, stima e ringraziamento, innumerevoli e prestigiosi Patrocini da enti pubblici e privati, locali, extra provinciali e sovra regionali, nonché segnalazioni e candidature a premi, tra i quali:

Il 20 novembre 2014  a firma del dott. Stefano Visconti, Presidente della Fondazione Sig Servizi Integrati Gardesani Ambito 11 Garda in occasione della costituenda nostra Fondazione,nella quale si complimenta con le finalità da noi perseguite e promosse nei confronti della persona fragile e del proprio nucleo familiare attraverso uno strumento operativo che costituisce un’importante e valida offerta per una concreta risposta ai bisogni del territorio.

Lettera patrocinio, gradimento e stima 20.11.2014