04 settembre 2021: raccolta fondi per Progetto “Non Più Soli”

Fondazione StefyLandia, nella propria esperienza professionale, ha riscontrato come spesso i genitori di persone con disabilità debbano gestire carichi di fatica elevati, senza, in molti casi, poter fruire di supporti ed aiuti adeguati.
Per questo ha ideato il Progetto “Non più Soli”, per essere vicina in modo concreto ai genitori di persone con disabilità, ma anche aiutare loro ad essere sempre più registi attivi del Progetto di Vita dei loro figli.
Ora “Non più Soli” e’ stato preselezionato da Fondazione della Comunità Bresciana, che provvederà a finanziarne una quota parte.
Per ottenere il finanziamento richiesto è necessario compartecipare avviando una specifica raccolta fondi.
Per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti coloro che vogliono essere vicini e sostenere i genitori di persone con disabilità nella gestione quotidiana dei loro figli.
Basta poco per fare sentire “Non più Soli” tante mamme e tanti papà.
Confidiamo sul vostro buon cuore. E vi chiediamo gentile condivisione del Progetto perché si può donare da tutta Italia. Grazie!