11 novembre 2016: Varie (di altri)

La "Fondazione StefyLandia",  su invito della dott.ssa Alessandra Sabaini della “Fondazione SIG”, ha partecipato a un percorso formativo rivolto ad operatori di enti e servizi che si è svolto il 28 ottobre 2016 e il 11 novembre 2016 a Salò e il 15 dicembre 2016 a Desenzano dal titolo: “La rete territoriale dei servizi e degli interventi rivolti alla persona disabile: tra ricomposizione ed evoluzione”, con l’obiettivo generale di fare il punto sulla situazione e cercare di capire come sia possibile affrontare “meglio e insieme” le difficoltà con un approccio più aperto e inclusivo rispetto ai bisogni e ai diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

La formatrice era la dott.ssa Cecilia Marchisio dell'Università di Torino e il privato sociale era costituito solo dalla "Fondazione StefyLandia" e dalla "Cooperativa Sociale La Sorgente" di Montichiari che a Salò per la Sig già gestiva servizi accreditati.

corso-formazione-provinciale